Comunicato stampa:

EVO 43’ PROTAGONISTA A MIAMI ART BASEL

Il 13 metri di EVO Yachts ospite d’eccezione al party di inaugurazione del nuovo tempio del benessere SPA Ricci, tra glamour, celebrities e arte contemporanea.

A poche settimane dal suo debutto oltreoceano, EVO 43’, grazie al suo design mozzafiato, ha già fatto breccia tra i protagonisti del glamour e della mondanità negli States.

Dopo il lancio durante il Fort Lauderdale International Boat Show, lo scorso sabato 27 novembre, EVO 43’ era a Miami, FL USA in occasione dell’inaugurazione ufficiale di Ricci– una nuova spa e centro benessere creata da Sofia Joelsson, designer e socialite tra le più trendy di Miami, che ha voluto EVO 43’ come tender ufficiale della serata per accogliere e sorprendere gli oltre cento, selezionatissimi ospiti.

Evo 43 Miami Art Basel

Non è un caso che proprio in questi giorni i riflettori siano puntati sull’esclusivo design del day cruiser firmato Evo Yachts. Sta infatti per avere inizio Art Basel il più prestigioso evento di arte moderna e contemporanea che ogni anno richiama a Miami collezionisti, celebrities e performer.

È soprattutto il design di EVO 43’ che colpisce al primo sguardo: linee pulite ed essenziali per uno stile che trae ispirazione dal mondo delle macchine sportive e gran turismo, dell’architettura, dell’industrial design. Il day cruiser italiano ha fatto molto parlare di sé anche per le soluzioni di bordo e per le tecnologie estremamente innovative ma easy-to-use, per il perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità e per le performance sempre unite a doti di navigazione e alti standard di sicurezza.

Evo 43 Miami Art Basel

Ricevi settimanalmente tutti i nostri aggiornamenti sulle ultime novità del mondo nautico.

Evo 43 Miami Art Basel

 Evo 43 Miami Art Basel

Categories: Diporto
Tag:
Evo 43 protagonista al Miami Art Basel ultima modifica: 2017-01-02T16:32:45+00:00 da Sviluppo Nautico

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Puoi usare questi attributi e tags HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>